Aprile 2014

Eccoci ad aprile! La primavera è arrivata e la voglia di giocare è sempre molta, ecco di seguito le attività della nostra associazione per i prossimi mesi.

Eclipse Phase
Continuano le avventure nel mondo fantascientifico di Eclipse Phase. Riusciranno i nostri avventurieri a raggiungere la Terra per scoprire cosa è successo nel loro passato e capire qual’è il loro posto in questo nuovo mondo dove si sono risvegliati?

2014_04_Loggia_eclipse_phase

Si gioca il venerdì sera ore 21.15 in sede.

 

D&D: Dragonlance
Al via una nuova campagna di gioco: si torna al classico con Dungeons & Dragons edizione 3.5 nel fantastico mondo di Dragonlance, ripercorreremo i passi degli eroi della saga durante la Guerra delle Lance. Partiti dal villaggio di Solace i nostri protagonisti si avventureranno nel fantastico mondo di Krynn.

2014_04_Loggia_dragonlance

Si gioca il venerì sera ore 21.15 in sede.

 

Il Trono di Spade
La missione dei Guardiani della Notte si appresta a concludersi, riusciranno i corvi a completare con successo gli ordini ricevuti dal Lord Comandante? Cosa si nasconde ad Aspradimora? Chi è la ‘Vecchia’? Gli Estranei esistono veramente? Molte domande restano per ora senza risposta…

2014_04_Loggia_trono

Si gioca il sabato pomeriggio ore 16.00 in sede.

 

Open Day!
Il consueto appuntamento mensile del sabato aperto a tutti si terrà sabato 19 anzichè sabato 12, come sempre vi aspettiamo in sede per farvi giocare e provare i nostri giochi, il tutto come sempre gratuitamente. Venite a trovarci numerosi dalle ore 16.30 in poi!

2014_04_Loggia_openday

 

Appuntamenti infrasettimanali

Project H.O.P.E.
Proseguono le avventure super eroistiche di Project Hope ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: il Giappone si appresta a scendere in campo mentre i nostri eroi sono caduti nella trappola di un traditore e ormai tutto sembra perduto!

2014_04_Loggia_projecthope

Sine Requie
Riprende la campagna de “Gli Occhi del Serpente” ambientata in Italia. Qualcosa di misterioso e malvagio si aggira tra i timorati cittadini del Sanctum Imperium, spetterà all’inquisizione ed ai suoi emissari scovare e sconfiggere il culto del Serpente e riportare la giustizia divina nelle città d’Italia.

2014_04_Loggia_sinerequie

Si giocano il mercoledì ore 21.15.

 

[divider]

Per tutte le informazioni ricordate di visitare
il nostro Forum: https://www.loggiairrealisti.it/forum
la nostra e-mail: info@loggiairrealisti.it
Twitter: https://twitter.com/irrealisti
Facebook: https://www.facebook.com/loggiairrealisti

[divider]