Mestre Comics 2014

Anche quest’anno la Loggia degli Irrealisti sarà presente al Mestre Comics edizione 2014 che si terrà il 6 e il 7 Dicembre 2014 presso: VEGA Parco Scientifico Tecnologico di Venezia – EDIFICIO ANTARES Via delle Industrie n° 15 – 30175 Marghera VE. Vi aspettiamo numerosi!

Locandina Mestre Comics 2014
Locandina Mestre Comics 2014

Ecco il programma dei due giorni in cui saremo presenti.

Verranno organizzate delle sessioni dimostrative, con durata massima di un’ora, per introdurre i giochi ed i loro sistemi di regole.

Sabato dalle ore 14.30

– Partite dimostrative di giochi di miniature, quali Mordrheim e Warhammer. Partecipazione libera e presentazione del gioco, senza fini di lucro.
– Su richiesta sessioni sperimentali di giochi di ruolo a scelta tra: Starwars (eroistico-fantascienza), Eclipse Phase (horror-fantascienza-cospirativo), Anime e Sangue (fantastico-umoristico)

Domenica 

Mattina dalle ore 10.00

Starwars Age of Rebellion (eroistico-fantascienza), Guerre stellari, i Ribelli combattono l’Impero Galattico per la libertà!
Eclipse Phase – Posthuman Studios (horror-fantascienza-cospirativo), l’umanità vive nello spazio ed è stata bandita dalla Terra!

Pomeriggio dalle ore 14.30

Dungeons & Dragons (Next / Quinta Edizione) – Wizard of the Coast. Il classico del fantasy nella sua ultima edizione!
Numenéra – by Monte Cook. Ultima fatica tecno-fantasy di uno dei creatori di D&D: benvenuti nel Nono Mondo!
Sine Requie – Asterion Press. Horror!Cosa sarebbe successo se durante la Seconda Guerra Mondiale i morti si fossero risvegliati?

Nota: I giochi sono riportati nel programma a seconda della disponibilità dei Master e del loro orario di arrivo alla fiera. Non è una suddivisione marziale e nei due giorni è sempre possibile prenotare o richiedere sessioni di gioco, in concordanza con la presenza fisica del master. Venite pure a cercarci!