Gennaio – Marzo | Prossimi Appuntamenti

Le attività associative della Loggia degli Irrealisti per il 2015 riprenderanno venerdì 9 Gennaio ecco il programma ludico per i prossimi mesi.

Venerdì

Giochi del Venerdì

A Gennaio si parte con una nuova campagna di Star Wars, gli eroi della Ribellione dopo la distruzione della prima Morte Nera sono ricercati in tutta la galassia e l’Impero non darà loro tregua!
Sempre il venerdì partirà la campagna di Delta Green: vestirete i panni di agenti speciali che si occupano di casi fuori dalla norma, due squadre indagheranno su misteri e cospirazioni globali!

Vi aspettiamo in sede dalle ore 21.30 circa in poi.

 

Sabato

Giochi del Sabato

A Gennaio continua la campagna di Numéra gli esploratori del Nono Mondo andranno alla scoperta dei misteri che li circondano in un mondo a metà tra il fantasy e la fantascienza.
Continuano anche le orrifiche avventure del Richiamo di Cthulhu investigatori del soprannaturale dovranno farsi strada negli anni ’30 per scoprire le orribili verità che minacciano il Mondo!

Vi aspettiamo in sede dalle ore 21.30 circa in poi.

 

Mercoledì

Nameless Land

Nelle sessioni infrassetimanali fà la sua comparsa un bel gioco post apocalittico ovvero Nameless Land gioco tutto italiano che ci porterà su una Terra sconvolta da un disastro nucleare dove i protagonisti dovranno sopravvivere con tutti i mezzi a deserti nucleari, cyborg e mutanti.

Per maggiori informazioni per gli incontri del mercoledì contattateci attraverso la nostra e-mail.

 

[divider]

Per tutte le informazioni ricordate di visitare
il nostro Forum: https://www.loggiairrealisti.it/forum
la nostra e-mail: info@loggiairrealisti.it
Twitter: https://twitter.com/irrealisti
Facebook: https://www.facebook.com/loggiairrealisti

[divider]