Si riparte!!

Eccoci a Settembre e siamo pronti a ricominciare: a voi il programma della Loggia degli Irrealisti per le prossime settimane!

I venerdì sera si continua con le campagne dei nostri giochi preferiti! Le sessioni si terranno presso la nostra sede dalle ore 21.30 circa in poi!

deltagreen
Delta Green
Le squadre del Dipartimento continuano le loro indagini per prevenire ed affrontare gli oscuri incubi che si nascondo nell’ombra, per permettere all’umanità tutta di vivere senza conoscere il terrore degli Antichi…

pathfinder
Pathfinder
Maghi, guerrieri, barbari, ladri… potrete essere tutto questo nel fantastico mondo di Pathfinder, siete pronti a diventare degli eroi?

 

Inizia anche la campagna di Sine Requie
sinerequie

Sine Requie
La Seconda Guerra Mondiale dilaga in tutto il Mondo, gli Alleati stanno per sferrare un duro colpo contro l’Asse che porrà fine alla guerra, ma nel momento del trionfo i morti tornano a camminare tra i vivi ed è l’inizio della fine…
Riusciranno i vivi a sopravviere a questa Apocalisse?

 

 

Il sabato sera prosegue la campagna di D&D Next!  Le sessioni si terranno presso la nostra sede dalle ore 21.30 circa in poi!

d_e_d
Dungeons & Dragons
Gli adoratori dei draghi si apprestano a far tornare la loro regina su questo mondo, riusciranno i nostri eroi a fermare Tiamat e i suoi seguaci?

[divider]

Continuano anche gli  incontri infrasettimanali di “Project Hope“: supereroi si scontrano con super-nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, riusciranno gli Alleati a fermare l’inesorabile avanzata dell’Asse? Unitevi ad Hope e al suo progetto per salvare il Mondo!

Per maggiori informazioni su questi incontri contattateci tramite il nostro indirizzo e-mail che trovate di seguito.

[divider]

Per tutte le informazioni ricordate di visitare
il nostro Forum: https://www.loggiairrealisti.it/forum
la nostra e-mail: info@loggiairrealisti.it
Twitter: https://twitter.com/irrealisti
Facebook: https://www.facebook.com/loggiairrealisti

[divider]