La nuova stagione ludica

Le campagne di Sine Requie, Delta Green, Nameless Land, Dungeons & Dragons sono terminate o si prendono una pausa quindi ecco qui la presentazione del nuovo “palinsesto” ludico della Loggia degli Irrealisti! Tutti gli appuntamenti avranno inizio a a partire dal primo giugno.

L’Unico Anello – L’Oscuramento di Bosco Atro

unico_anello_oscuramento

Un classico lo “Hobbit” e il “Signore degli Anelli” nella loro ultima incarnazione ruolistica. Parte una lunga campagna ambientata cinque anni dopo la fine dello Hobbit, gli eroi di una nuova compagnia dovranno affrontare i misteri ed i pericoli di Bosco Atro e il ritorno di un grande male. Vedremo se i nostri eroi saranno all’altezza di ciò che li aspetta!
Appuntamento il venerdì dalle ore 21.30 (circa) presso la nostra sede.

Numenera

numenera

Fantascienza o fantasy? I due generi si fondono nella nuova campagna di Numenera che si appresta a partire a Giugno.
I nostri eroi si muoveranno per il Nono Mondo, affrontando molteplici e spaventosi pericoli, ma scoprendo anche incredibili manufatti in grado di cambiare i destini di intere civiltà.
Appuntamento il venerdì dalle ore 21.30 (circa) presso la nostra sede.

Pathfinder

pathfinder

Avventure nei territori del nord aspettano nuovi eroi: al via la campagna “Le Terre dei Re Linnorm”! Situato sulla punta nordoccidentale dell’Avistan, Linnorm è un regno di taighe e paludi, che trascorre gran parte dell’anno congelato sotto strati di neve; un luogo inospitale per tutti quelli non abbastanza resistenti, sopravviveranno i nostri eroi? Lo scopriremo a Giugno.
Appuntamento il venerdì dalle ore 21.30 (circa) presso la nostra sede.

[divider]

Scion

scion

Sin dall’alba dell’uomo, gli Dèi si sono interessati agli affari degli uomini – e talvolta agli uomini stessi.
I loro desideri fin troppo umani hanno generato spesso prole meticcia. Questi figli, chiamati Scion, vengono invariabilmente lasciati alle cure dei loro genitori mortali. Anche se di gran lunga più deboli dei loro genitori divini, gli Scion possiedono abilità che vanno oltre quelle dei meri mortali. Siete prondi ad intrerpretare un semidio?
Appuntamento il sabato dalle ore 21.30 (circa) presso la nostra sede.

Kata Kumbas

kata_kumbas

Un salto nel passato con questo grande gioco creato ed ambientato in Italia. Kata Kumbas è ambientato in un “medioevo fantastico italiano”, ispirato alla tradizione favolistica greco romana, dove ogni nome o descrizione era una versione anagrammata, deformata o caricaturale dell’originale. Il tutto genera un’ambientazione tra il comico ed il grottesco, siete pronti ad entrare nel mondo di Laitia?
Appuntamento il sabato dalle ore 21.30 (circa) presso la nostra sede.

[divider]

A margine di questi appuntamenti ricordiamo le altre attività intraprese dai nostri soci, per maggiori informazioni su questi giochi contattateci via e-mail: info@loggiairrealisti.it

Brass Age
brassage

Avventure e misteri nell’era vittoriana, in questo steam punk investigativo.

Rogue Trader
roguetrader

A bordo di navi spaziali colossali, solcate le pericolose maree del warp per arricchirvi e appagare la vostra sete di avventura.

Nostalgia
nostalgia

Provate il “Monad System” per vivere una nuova esperienza ruolistica, viaggiate con la Flotta Nomade alla ricerca del futuro e alla scoperta delle vostre origini.

[divider]

Per tutte le informazioni ricordate di visitare
il nostro Forum: https://www.loggiairrealisti.it/forum
la nostra e-mail: info@loggiairrealisti.it
Twitter: https://twitter.com/irrealisti
Facebook: https://www.facebook.com/loggiairrealisti

[divider]