La Loggia degli Irrealisti organizza e gestisce i gruppi di gioco che si incontrano durante tutto l’anno (escluso agosto) il venerdì sera presso la sede, garantendo così la continuità delle attività ludiche e gli spazi di gioco necessari.

Tutte le informazioni sull’associazione possono essere trovate nel suo statuto.

Attività ordinarie

I giorni di ritrovo sono il venerdì sera, indicativamente dalle 21:30.

In questi giorni vengono organizzati giochi di ruolo con ciclicità semestrale, permettendo così ai soci di creare nuovi gruppi di gioco due volte all’anno, provare nuovi giochi e nuove ambientazioni e favorendo l’amalgamazione e la conoscenza tra i membri della Loggia.

La proposta dei giochi da fare avviene durante le riunioni dell’associazione, quindi ai soci viene richiesto di indicare gli interessi e le preferenze, con il consiglio direttivo che riceve i risultati e smista e organizza i gruppi di gioco.

Le attività si svolgono in Via Fossaggera 4/d, a Treviso, presso le strutture del “Villaggio Solidarietà” (Centro Studi).

Per ottimizzare gli spazi e le sessioni di gioco, invitiamo tutti coloro che volessero venire a conoscerci o a provare i nostri giochi, di contattarci con un breve preavviso in modo da organizzare al meglio la visita.

Modalità di iscrizione

E’ possibile frequentare l’associazione senza iscriversi per sei mesi, l’iscrizione consente l’accesso alle decisioni dell’associazione partecipando attivamente alle riunioni, completo accesso alla ludoteca, videoteca, biblioteca (i non soci possono consultare in sede il “magazzino” ma non possono prendere in prestito).

L’iscrizione, per chi interessato, può avvenire durante una delle due riunioni semestrali che si tengono solitamente nei mesi di dicembre e luglio di ogni anno; al momento dell’iscrizione viene richiesta la compilazione del modulo di adesione.

Per eventuali altre informazioni potete scrivere a info@loggiairrealisti.it.

CODICE FISCALE / P.IVA: 94130950267

Sede legale: via Antelao 6, 31025 Santa Lucia di Piave (TV)