Avvisi vari

Forum dedicato agli annunci, su giocate, ritrovi, ecc.
Bloccato
Avatar utente
Astinus
Amministratore
Messaggi: 337
Iscritto il: 14/07/2016, 14:04
Contatta:

Avvisi vari

Messaggio da Astinus »

Buona sera a tutti,
eccomi qui con alcune informazioni utili per il prosieguo delle nostre attività.

- Iniziamo con Padova: dal prossimo live per tutti i nuovi giocatori/personaggi, sarà possibile avere come città di “fazione” Padova. Per tutti gli altri, ed è un discorso generale, nulla impedisce ai personaggi di cambiare città di “fazione” ovviamente deve essere giustificato in gioco e soprattutto ne vanno valutate le conseguenze!

- Regolamento: ci sono stati segnalati dei refusi, che sistemeremo a breve, non aggiorneremo la versione del regolamento ma vi avvertiremo in forum e su Facebook dell’aggiornamento del file.

- Calendario: abbiamo cercato di avere un calendario completo con le location confermate, ma a quanto pare siamo sfortunati e ci arrivano sempre imprevisti dell’ultimo momento ma questa volta ci siamo tutelati e, a parte una data da confermare, vi possiamo dare la lista delle date dei prossimi live.

13 e 14 Maggio 2017 - Base scout di Torrate (PN) - nella location è possibile pernottare.
08 e 09 Luglio 2017 - Casa in Cansiglio (TV) - nella location è possibile pernottare. (*)
09 Settembre 2017 - Data/Location da confermare.
18 Novembre 2017 - Villaggio Solidale (TV)

(*) Nota importante: la location del 08-09 Luglio è una struttura molto grande che si trova nel bosco del Cansiglio, a circa 65 km da Treviso. La struttura è predisposta per il pernottamento, ha una cucina e diverse postazioni per grigliare all’esterno. Nelle nostre intenzioni c’è l’idea di giocare il live il sabato sera/notte e rimanere per una grigliata il giorno successivo.

- Prossimo live: questa sera apriremo anche l’evento per il prossimo live “La Forza”, come sempre vi preghiamo di non aspettare l’ultimo momento per l’iscrizione e soprattutto per giocare gli interludi che avete a disposizione. Aspettavamo risposta per una location nelle zone limitrofe di Treviso, ma non è andata buon fine, per fortuna avevamo il “backup” con Torrate (luogo dell’ultimo live) e quindi torneremo da loro: nella quota sarà inclusa la possibilità di pernottare nella struttura, per chi vorrà fermarsi.

Per il momento questo è quanto, per ogni dubbio siamo qui!
Benvenuto in mia casa… Entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…

Bloccato