Pagina 1 di 1

Annuncio dallo Staff

Inviato: 06/11/2017, 15:07
da Astinus
Gentili Giocatrici e Giocatori,

a meno di 15 giorni dall'evento le iscrizioni ricevute sono ben al di sotto del numero ritenuto congruo per poter svolgere l'evento, ed inoltre abbiamo già ricevuto diverse comunicazioni di mancata presenza da parte di giocatori "storici" che abbassano decisamente la soglia raggiungibile.
Tale combinazione rende realistica la possibilità che anche questo evento rischi di essere annullato, ma questa volta non senza conseguenze.
Infatti si tratterebbe del terzo annullamento consecutivo (dato che per settembre le date proposte erano state due), il che ci obbliga come staff ad una riflessione amara ma doverosa, ossia che, di tutta evidenza, attorno alla Cronaca Vampiri Secoli Bui XIII Secolo, non c'è quell'interesse che speravamo di suscitare, per motivi che possono essere vari e molteplici, ma tutti ascrivibili a noi (se non ci sono giocatori la causa è sempre ed esclusivamente lo staff, e non ai giocatori che legittimamente scelgono di andare solo agli eventi che li divertono e appassionano).
La data dell'evento è nota da molto tempo e la partecipazione sul forum, dove ci sono missive ed eventi mai letti, è praticamente nulla, a significare della sostanziale carenza di interesse, di cui possiamo solo prendere atto.
Pertanto, qualora anche l'evento del 18 novembre dovesse andare annullato per carenza di giocatori, la Cronaca sarà sospesa a tempo indeterminato.
Per cui, se qualcuno pensava "mi potrebbe interessare, magari vado la prossima volta" sappia che potrebbe non esserci una prossima volta.
Il tutto con i sentiti e doverosi ringraziamenti a quei giocatori sempre presenti ma che purtroppo non sono sufficienti a permetterci di andare avanti a queste condizioni.

Lo Staff.