La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Forum off-game per parlare di tutto e/o presentarsi!
Bloccato
Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Nike »

E così il primo evento se ne è andato,

Un grosso grazie a tutti i partecipanti e a quelli che ci hanno dato una mano, speriamo che vi siate divertiti e di rivedervi anche al prossimo (di cui a breve comunicheremo data e location).


Se avete osservazioni, suggerimenti o chiarimenti non esitate a scriverli qui o a comunicarceli in privato, se non sappiamo cosa vi è piaciuto e cosa no non possiamo migliorare, e abbiamo tanto bisogno di migliorare per cui non siate timidi!

A breve le schede verranno aggiornate con l'indicazione dei px guadagnati (4 a testa), e metteremo nuove voci sul forum per cui continuate a seguirlo, e non dimenticate di mandarci i vostri interludi!

A tutti ancora

Grazie


P.S. Il Dux Noctis ha fatto sapere che è severamente proibito smaltire le ceneri degli infetti nei suoi fiumi :?
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Baltha92
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/08/2016, 20:14

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Baltha92 »

Grazie a voi per la serata!
Non avevo mai partecipato ad un Live gdr e devo dire che mi sono divertito un mondo, quindi grazie allo staff e a tutti i partecipanti :D.
P.s. Sono Damascus il nosferatu di Venezia xD.

Erik Rosignoli
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/09/2016, 9:39

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Erik Rosignoli »

Bellissimo live mi sono divertito un mondo, a parte che potevo usare meglio il mio pg , ma mio errore. Una domanda sul regolamento c'è scritto che aumentare una disciplina di Clan costa 5 mentre una fuori 7 , è giusto? unica domanda. Sabato è stato veramente magico bellissimo di nuovo.

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Nike »

Costa 5xlivello attuale, per cui se hai una disciplina a 0 o ad 1 ti costa 5, se ce l'hai a 2 e vuoi andare a 3 ti costa 10, se ce l'hai a 3 e vuoi andare a 4 costa 15 ma serve anche un maestro.

Stessa cosa per le discipline non di clan (ma a 7 invece che a 5), a parte il primo livello che costa 10. Però per queste serve sempre un maestro
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder


Erik Rosignoli
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/09/2016, 9:39

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Erik Rosignoli »

Volevo fare un altra domanda. Io sono cappadocio di Venezia con la sua via di Mortis. Le altre due che sono di clan o fuori? Cioè Mi costa 5 o 7 dopo averla imparata?

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Nike »

Cito da regolamento:

Questa è un tipo di Magia del Sangue. Ogni personaggio seleziona un sentiero primario il quale è dato 
dal suo Territorio di provenienza: “Necromanzia” per Venezia, “Cadavere del Morto” per Padova e “La 
Decadenza della Tomba” per Treviso.  
Gli alti sentieri di Mortis non possono mai superare il livello di quello principale. La​  Via secondaria può 
essere acquistata ed aumentata di livello come se fosse una ulteriore disciplina di Clan. Il suo livello può 
raggiungere quello della Via principale senza mai superarla. 
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Erik Rosignoli
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/09/2016, 9:39

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Erik Rosignoli »

sempre esaustive risposte grazie millllle...dove leggo l'esito degli interludi? ok basta domande

Linz
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/09/2016, 13:49

Re: La ruota della fortuna - ringraziamenti e comunicazioni post live

Messaggio da Linz »

Nuooooooo c'era un post di ringraziamenti e io non l'ho visto!
Peccato, siete stati tutti fantastici, raramente ho partecipato a LIVE con numeri così contenuti di giocatori, ed è stato molto bello poter finalmente interagire con tutti o quasi.
Non vedo l'ora di vedervi al prossimo LIVE.
Nosferatu RULEZ!

Bloccato