Eccomi!

Forum off-game per parlare di tutto e/o presentarsi!
Bloccato
Avatar utente
Sensei
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/07/2016, 19:24

Eccomi!

Messaggio da Sensei »

Eccoci qui pronti a partire!! Io sono il Sensei un antico membro della Loggia e giocatore seriale. Qui mi trovo in veste di responsabile x il territorio di Padova, ho scritto un po di regolamente ed altre cose :)
Subito dopo che hai vinto stringi l'armatura (e' il momento di stare in guardia). cit.

Avatar utente
magus
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/07/2016, 18:15

Re: Eccomi!

Messaggio da magus »

Salute Sensei!
Una domanda, dato lei è il venerando responsabile: Padova da quando sarà accessibile come territorio per nuovi PG?
(dato mi sembra di aver capito che per ora sono solo Venezia e Treviso)

Grazie mille,
Auctus ex dimicatione

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: Eccomi!

Messaggio da Nike »

Ti rispondo io :mrgreen:
L'apertura di Padova dipenderà parecchio dal numero di pg che avremo, nel senso che ci sembrava poco funzionale (e anche bruttino) gestire 3 città e magari avere 15 persone divise 5, 5, 5...
Se la partecipazione sarà buona Padova potrebbe aprire già al secondo o al terzo evento.
Se sei interessato a giocare a Padova puoi parlare con Sensei per il pg e preparare già il background in modo da fartelo approvare, e nel frattempo giocare a Treviso e Venezia.
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Avatar utente
Sensei
Messaggi: 130
Iscritto il: 15/07/2016, 19:24

Re: Eccomi!

Messaggio da Sensei »

già già comescritto sopra ;)
Subito dopo che hai vinto stringi l'armatura (e' il momento di stare in guardia). cit.

Avatar utente
magus
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/07/2016, 18:15

Re: Eccomi!

Messaggio da magus »

Grazie mille per le risposte!
In tal caso lascio stare padova: il pg con cui inizio me lo tengo stretto... fino alla sua ultima morte! ( 3 min 15 sec dopo l'inizio. ....)
Auctus ex dimicatione

Avatar utente
Freia Costantini
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/07/2016, 16:56

Re: Eccomi!

Messaggio da Freia Costantini »

Seera ^_^

Bloccato