Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Forum off-game per parlare di tutto e/o presentarsi!
Bloccato
Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Nike »

Lunga notte a tutti :D

Il secondo evento è andato, un ringraziamento a tutti i partecipanti e speriamo che vi siate divertiti.

in primis le note dolenti:

- La location era meno suggestiva della scorsa ma abbiamo fatto il possibile per rendere l'atmosfera, e soprattutto abbiamo ritenuto indispensabile avere uno spazio coperto e riscaldato.

- Abbiamo saputo che purtroppo alcuni giocatori avevano problemi di orario per il ritorno, amplificati dal fatto che siamo andati lunghi rispetto al previsto, purtroppo abbiamo iniziato con una mezz'ora di ritardo per i preparativi (la sala ci è stata data soltanto dopo le 18.30 per cui non siamo riusciti ad essere pronti per quando pensavamo) e dal fatto che stiamo ancora tarando la gestione del tempo e degli orari di inizio e fine (per questo come per tante altre cose che non funzionano ancora tenete conto che siamo dei novellini ( :) ) per cui abbiamo bisogno di tutte le vostre osservazioni per poter migliorare).


Ed ora le cose più piacevoli :P
-Questa volta c'erano molti più giocatori della scorsa (quasi il doppio) e questo ha notevolmente migliorato la qualità del gioco e soprattutto le possibilità di gioco autoprodotto.
- Personalmente ho visto diverse interessanti che potrebbero portare a sviluppi notevoli (ovviamente non farò nomi :twisted: )


Come al solito vi ricordo di fare gli interludi e di usare il forum piuttosto che facebook perchè lo strumento ufficiale della Cronaca è questo.
Nei prossimi giorni vi verranno aggiunti i 4 px alle schede (se tra una settimana non li vedete mandatemi un pm).
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Grifone
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/08/2016, 9:59

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Grifone »

:D Mi è piaciuto molto, mi son dovuto impegnare per fare un PG più menefreghista e meno impiccione del solito.
Tra l'altro ho fatto un PG che minaccia, cosa rara per me.

Grazie mille allo staff e a tutti i giocatori!

In particolare mille complimenti per la resa di atmosfera nonostante la location non proprio in stile.

Avatar utente
keyrisha
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/09/2016, 15:04

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da keyrisha »

Posto quanto ho messo nel gruppo :

Ringrazio anche io per l'evento; mi sono divertita molto :)
Ringrazio coloro con cui ho giocato tanto e spero di avere occasioni future per interagire con quelli con cui non ho parlato.

Unica nota: sedie. Vi prego XD l'età avanza!
Lucrezia Foscari

Erik Rosignoli
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/09/2016, 9:39

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Erik Rosignoli »

Mi sono divertito un sacco......veramente bello..pero mi faccio una domanda e vi faccio una domanda:"Dove sono tutti questi Cappadoci?" per dire..

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Nike »

Beh eravate in 3, più uno che c'era l'altra volta.

Più alcuni che sono iscritti ma non sono ancora venuti agli eventi
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Erik Rosignoli
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/09/2016, 9:39

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Erik Rosignoli »

allora non gli ho proprio parlato .......... :D la vecchiaia fa brutti scherzi :D

Avatar utente
Artemisia
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/08/2016, 17:55
Località: venezia
Contatta:

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Artemisia »

Come detto già su facebook mi son divertita davvero tanto. Bellissima e coinvolgente la trama, un tantino lunghi con i tempi ma capita. Sulla presenza di sedie concordo anche io ma la location era molto molto bella e ben allestita. Non vedo l'ora del prossimo live.
Una lunga notte a tutti, la vostra contessa Artemisia :D
Ci sono cose peggiori della morte; la vita per esempio

Avatar utente
magus
Messaggi: 31
Iscritto il: 28/07/2016, 18:15

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da magus »

Salve sodali!
Grazie a tutti per il bellissimo live dal vostro Grano Salis, l'allegro Profeta di quartiere!

Mi è piaciuto molto, e mi son divertito moltissimo!
Ci vediamo alla prossima!
Auctus ex dimicatione

Linz
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/09/2016, 13:49

Re: Il Giudizio - Ringraziamenti e comunicazioni

Messaggio da Linz »

Buonasera! Finalmente ho del tempo da dedicare a voi!
Decisamente un live carico e ricco di possibilità, mi sono divertita tantissimo!
Location e tempi sono sempre un tallone d'Achille per qualsiasi associazione, niente crucci ^^
Dolce notte a voi, ci si vede alla prossima!

PS quando è la prossima? ^^

Bloccato