Ciao a tutti

Forum off-game per parlare di tutto e/o presentarsi!
Bloccato
Avatar utente
Artemisia
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/08/2016, 17:55
Località: venezia
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Artemisia »

Ho scoperto l'esistenza di questo live girando per internet alla disperata ricerca di un live di vampiri "vicino"a Venezia. Mi sono trasferita da 2 mesi a Venezia laguna e volevo ricominciare a giocare live. Qualche anima pia mi spiega un po' come siete organizzati, come funziona il live, se avete più sedi di gioco e cose simili? Io fino ad un oretta di auto la faccio senza problemi e credo siate il live più vicino a venezia che esista. Grazie mille e comunque, piacere sara.:D

Ps: gioco live da 4 anni, cartaceo da circa 15 anni :)
Ci sono cose peggiori della morte; la vita per esempio

Avatar utente
Astinus
Amministratore
Messaggi: 337
Iscritto il: 14/07/2016, 14:04
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Astinus »

Benvenuta! Ora ti spieghiamo tutto :)
Il live partirà tra circa un mese, nella sezione "Regole e Ambientazione" trovi il manuale da scaricare, l'ambientazione è secoli bui (tredicesimo secolo per l'esattezza), nelle nostre intenzioni vorremmo avere più location per le giocate sempre nella zona Treviso.
Per la creazione del personaggio usa il regolamento, poi spediscilo all'indirizzo vampiri@loggiairrealisti.it verrà controllato e approvato dai master.
Per quanto riguarda il costo del live sarà di 12 euro la quota è suddivisa nel seguente modo 5 euro per la partecipazione al live e 7 euro per l'assicurazione CSEN, se sei già iscritta alla CSEN la quota di 7 euro non sarà necessaria.
Per maggiori dettagli su regolamento lascio la parola agli altri master! :D
Nuovamente ben trovata.
Benvenuto in mia casa… Entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Nike »

Ciao!

Per l ambientazione trovi dei post Nell altra sezione che ti daranno le indicazioni sulla cronaca (prossimamente organizzeremo il tutto in un unico file scaricabile) mentre le basi del mondo di vampiri penso tu le abbia gia.
Al momento sono giocabili le "fazioni" Treviso e Venezia mentre in futuro lo sarà anche Padova.
Il regolamento e una v.01 suscettibile di perfezionamenti ma gia sufficiente per la creazione di un personaggio.
Per chiarimenti ambientativi puoi mandare dei pm ai master di riferimento delle varie città.
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Avatar utente
Artemisia
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/08/2016, 17:55
Località: venezia
Contatta:

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Artemisia »

Grazie mille ragazzi, ora mi leggo bene tutto e poi scrivo il bg.nom vedo l'ora :)
Ci sono cose peggiori della morte; la vita per esempio

Avatar utente
Nightwisper
Messaggi: 80
Iscritto il: 14/07/2016, 16:30

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Nightwisper »

Ciao, e benvenuta:D
Hai dimostrato un notevole spirito, mortale. In ogni caso, ora, la caccia è finita.

Avatar utente
Freia Costantini
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/07/2016, 16:56

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Freia Costantini »

Ciao e ben trovata :)

Bloccato