L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Forum off-game per parlare di tutto e/o presentarsi!
Bloccato
Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Nike »

"Stanotte qualcuno morirà..."

Anzitutto Grazie a tutti i partecipanti, a chi per una volta era a due passi da casa e a chi si è fatto molta strada pur di essere con noi.
Grazie a nostri png Alice, Anna, Bam e Checco, che ci danno sempre una grossa mano per riuscire a dare vita a trame e personaggi.
Che dire? E' stato un evento molto pieno e molto impegnativo, ma che ci ha dato grandi soddisfazioni, speriamo che voi vi siate divertiti a partecipare tanto quanto noi ci siamo divertiti a prepararlo e gestirlo :)

Nei prossimi giorni verranno aggiornate le schede coi PX guadagnati, se tra un settimana ancora non li vedete mandatemi un pm.
Per ogni richiesta siamo qui, e mi raccomando, fate gli interludi! :mrgreen:
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Avatar utente
Artemisia
Messaggi: 26
Iscritto il: 22/08/2016, 17:55
Località: venezia
Contatta:

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Artemisia »

Devo dire che tra i tre live fatti questo è quello che mi è piaciuto di più. Coinvolgente, ricco di eventi, un mix perfetto tra politica e azione, accontentando cosi tutte le tipologie di pg. Veramente bravissimi master e i png. Mi sono divertita tantissimo peccato esser per forza dovuta andare via prima della fine. La location mi è piaciuta molto e, anche se per me è un po' lontanuccia, ne è valsa la pena dormire poi solo 1 h prima di doversi akzare per andare al lavoro pur di esserci. Complimenti a tutti, davvero.
Saluti dalla vostra vicerappresentante.

Ps: chi mi aggiorna su come è finito io tutto? L'assassino era il maggiordomo, giusto ? XD
pps:il conta sangue è fighissimo :D
Ci sono cose peggiori della morte; la vita per esempio

Linz
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/09/2016, 13:49

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Linz »

Qui Artemisia Nosferatu,
grazie ai master e PNG, ben resi e ben interpretati. Avete fatto gioco per tutti e per tutti i gusti!
La storia personalmente mi sta prendendo molto, mi piace la vostra attenzione al dettaglio e le note di colore come i giochi del Malkavian e la pietra dannata.
Interazione tra PNG e PG non risulta pesante, ma anzi sciolta e piacevole.
Speriamo voi vi siate divertiti come io mi sono divertita ^^
E sì i contasangue sono bellissssssimi!
Alla prossima, prenderò già il permesso per il 13 maggio!
Lunga notte!

Erik Rosignoli
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/09/2016, 9:39

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Erik Rosignoli »

Petronio Bassi...mi sono divertito un sacco. davvero bellissimo...devo potenziarmi ecco. grazie a tutti ai pg png a ai master. grazie di cuore

Malphean
Messaggi: 89
Iscritto il: 27/11/2016, 2:12

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Malphean »

Vorrei unirmi ai ringraziamenti, ma soprattutto fare i complimenti ai PNG, che devo dire in questa occasione si sono superati!

Alessandro Tempesta

Avatar utente
Freia Costantini
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/07/2016, 16:56

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Freia Costantini »

Astarte Tempesta. Davvero così tanti eventi che non mi sono resa conto delle ore che passavano! Alcuni eventi davvero interpretati benissimo. Complimenti a tutti!

Grifone
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/08/2016, 9:59

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Grifone »

La struttura del gioco mi è piaciuta molto più della scorsa, molto più dinamica e ansiogena.
Mi ha chiarito meglio alcune dinamiche interne al regolamento che non avevo del tutto compreso e assimilato.

Ringrazio lo staff, che è stato bravissimo e i giocatori, tutti bravi!

Avatar utente
conte74
Messaggi: 7
Iscritto il: 23/09/2016, 0:04

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da conte74 »

Primo live di questa cronaca per me! Grazie a tutti, mi sono divertito. Devo ovviamente ancora ingranare con le meccaniche ed il setting, ma spero ci rivedremo presto :)

Avatar utente
Freia Costantini
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/07/2016, 16:56

Re: L'Imperatore: Ringraziamenti e Comunicazioni

Messaggio da Freia Costantini »

Ben arrivato! :)

Bloccato