DOMANDA; LINGUE?!

Dove trovare il regolamento, l'ambientazione e altre risorse utili.
Bloccato
Crazysunshine
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2016, 1:47

DOMANDA; LINGUE?!

Messaggio da Crazysunshine »

Domanda, quali sono le lingue che si possono conoscere in game?
Se spendo punti in creazione personaggio (si lo sto creando ora) per sapere una lingua devo effettivamente conoscerla come giocatore? Le lingue disponibili sono reali (inglese, latino, etc..) o fittizie (es. "abissale", "infernale" "sgarbi" o che so io..) ?

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: DOMANDA; LINGUE?!

Messaggio da Nike »

Le lingue sono reali e correnti nell'epoca (quindi no latino\sumero\greco antico etc, che vanno sotto Accademiche), per cui francese, tedesco, inglese, slavo, turco, arabo, greco moderno\bizantino, etc.

Non pretendiamo che tu la conosca in gioco ^_^

Il meccanismo e che quando due pg parlano tra loro possono accordarsi di usare una lingua differente dall'italiano se conosciuta da entrambi e parlare in quella.

Ad esempio Anastasio e Guidobaldo conoscono entrambi il tedesco e iniziano una conversazione in tale lingua (mentre i giocatori parleranno in italiano tra loro), e si avvicina, oscurato, il nosferatu Malachia per origliare i loro segreti, a quel punto in fuori-gioco il giocatore che interpreta Guidobaldo avvisa il giacatore che interpreta Malachia che stanno parlando in tedesco, per cui se non possiede tale lingua il giocatore Nosferatu dovrà allontanarsi, non potendo comprendere la conversazione
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Crazysunshine
Messaggi: 11
Iscritto il: 23/08/2016, 1:47

Re: DOMANDA; LINGUE?!

Messaggio da Crazysunshine »

Ok, Grazie! ^^

Bloccato