La Tradizioni

Dove trovare il regolamento, l'ambientazione e altre risorse utili.
Bloccato
Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

La Tradizioni

Messaggio da Nike »

Sin dai tempi della Seconda Generazione, un codice di leggi non scritte ha dato forma alla società vampirica.
Col passare dei secoli alcune di queste regole sono state dimenticate, altre sono state modificate, ed altre ancora sono passate immutate per l'epoca Classica e sono giunte fino al Medioevo.
Quasi tutti i Principi chiedono ancora ai loro sudditi il rispetto delle sei Tradizioni.

La Prima Tradizione: Il Retaggio
Il Tuo sangue è quello di Caino, maledetto da Dio e benedetto da Lilith. Cercare di cambiare il tuo stato o di tornare alla vita mortale è un peccato contro il Padre e la Madre, e contro il tuo Dio.


La Seconda Tradizione: La Distruzione
Ti è fatto divieto di distruggere un altro della tua specie che ti sia precedente. Coloro più vicini a Caino conoscono la sua volontà e possono distruggere qualsiasi Infante che ritengono non possa stare al suo cospetto. E' fatto divieto a coloro di sangue più debole di ribellarsi ai loro Anziani.


La Terza Tradizione: La Progenie
Potrai creare un tuo simile solo se otterrai il permesso di un tuo anziano. Se tu dovessi procreare senza permesso, tu e la tua progenie verrete distrutti.


La Quarta Tradizione: La Responsabilità
Coloro che procreerai saranno tuoi figli. Fino a che tale progenie non verrà liberata, li dovrai comandare in ogni cosa. I loro peccati ricadranno su di te.


La Quinta Tradizione: Il Dominio
Il tuo Dominio sarà il tuo primo pensiero. Tutti gli altri che vi si troveranno ti dovranno rispetto e nessuno, per quanto vi si troverà, potrà sfidare la tua parola. Quando tu entrerai nei Dominio di un altro Cainita dovrai presentarti a chi vi comanda.


La Sesta Tradizione: Il Silenzio del Sangue
Non dovrai rivelare la tua vera natura a coloro nelle cui vene non scorre il tuo stesso Sangue. Facendolo, dovrai rinunciare a tutti i diritti concessi dal Sangue.
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Bloccato