La Forza - Ringraziamenti

Forum off-game per parlare di tutto e/o presentarsi!
Bloccato
Avatar utente
Astinus
Amministratore
Messaggi: 337
Iscritto il: 14/07/2016, 14:04
Contatta:

La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Astinus »

Ragazzi che live di corse e bastonate, noi ci siamo divertiti, speriamo che lo stesso valga per i giocatori, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la serata e soprattutto il supporto nonostante il meteo ci abbia sfidato... ma noi vinciamo sempre!
Grazie a tutti, nei prossimi giorni aspettatevi voci post live, ecc. ecc. :)
Benvenuto in mia casa… Entrate e lasciate un po' della felicità che arrecate…

Avatar utente
Freia Costantini
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/07/2016, 16:56

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Freia Costantini »

Grazie a voi! Molto divertita e molto morta XD

Avatar utente
Nike
Messaggi: 994
Iscritto il: 14/07/2016, 16:35

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Nike »

Ok, sono vagamente sveglio per cui scrivo anch'io.

Grazie al resto del corpo master senza cui non si potrebbe fare nulla, che ci mette l'anima, la mente e in alcuni casi ci mette proprio il corpo, sacrificato alla volontà di stupire e coinvolgere i pg.

Grazie agli aiutanti che ci hanno dato una mano per l'evento, senza cui non saremmo mai riusciti a stare dietro a tutto.

E soprattutto grazie all'elemento fondamentale di ogni live, senza i quali nulla avrebbe senso: voi pg.

Grazie a chi voleva portare a casa tutto quello che trovava, che fosse un oggetto non cartellinato (tipo uno scrigno o una testa), o oggetti palesemente inamovibili (tipo la serratura di una porta o un intero tavolo).
Grazie a chi pur avendo impegni non ha rinunciato a raggiungerci più tardi
Grazie a chi c'è sempre, dal primo evento fino all'evento speciale sulle mura
Grazie a chi ha voluto provare a giocare con noi (e speriamo vorrà farlo anche in futuro)
Grazie a chi ha capito e subito il fascino del Capitano Della Rovere
Grazie a chi ci ha fatto da staff temporaneo per l'attacco mostri, dimostrando cattiveria e violenza inaspettate :D
Grazie a chi pesta le merde (intese come metafora IG) che dà tanto gioco
Grazie a chi urla in faccia a tutti e a chi si nasconde nelle ombre
In poche parole:
Grazie a tutti, speriamo che vi siate divertiti e di vedervi anche ai prossimi eventi.


P.S.
Se vi siete divertiti: ditecelo
Se qualcosa non vi è piaciuto: ditecelo
Che sia in positivo o in negativo la vostra opinione ci aiuta a migliorare
E' quello che faccio.
Io bevo, e conosco cose.

Chaos isn't a pit. Chaos is a ladder

Avatar utente
Freia Costantini
Messaggi: 57
Iscritto il: 15/07/2016, 16:56

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Freia Costantini »

waooo Nike...mi sono commossa. Che bei ringraziamenti, li condivido pienamente!

Avatar utente
Fiammetta
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/11/2016, 17:37

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Fiammetta »

E questa volta lo faccio anche io, perché sono una persona ignobile e non l'ho mai fatto.
Un grazie immenso ai master che hanno animato la serata e creato le trame.
Sopratutto dannati per i giochini di logica e intuizione. La lanterna e le lettere mi hanno fatta leggermente impazzire per non esserci arrivata prima. Chiedo anche scusa perché sono ancora carente in fatto di regolamento (ho una memoria pessima anche se questa volta mi sono ricordata che combinava Sacro).

Un grazie a tutti i pg che erano presenti e che hanno difeso armati i non armati (ad un certo punto volevo tirare il pugnale ai vostri piedi e scappare). Sia io che la mia PG abbiamo una pessima memoria con i nomi (pardon).
Chiedo anche scusa a tutti perché avrei voluto interagire di più ma non stavo esattamente bene e sono rimasta zitta molto più tempo del previsto pur di evitare puntelli in testa.

Grazie a tutti davvero, da parte mia e di Fiammetta che manda i suoi saluti a Treviso (*si volta e se ne va*)
Attendi il suono,
la danza arriverà poi

zioba
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/09/2016, 17:10

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da zioba »

faccio un ringraziamento allo staff poichè senza di loro noi non possiamo giocare
un ringraziamento ai png che ci hanno mazzuolato per bene
e un grazie ai giocatori che vengono a giocare
ci si becca alla prossima

Aristotele
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/09/2016, 23:07

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Aristotele »

Un Grazie allo staff sempre un passo avanti a tutti!! Un grazie alle nuove faccie che hanno permesso di aumentare lo staff e quindi di aumentare le possibilità di gioco! Un grazie a tutti gli irriducibili PG che vengono a tutti i LIVE e anche a quelli che si vedono meno ma che fanno parte di noi!
Spero di rivedervi tutti e numerosi anche ai prossimi LIVE!! a Presto!!!

eleonorai
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/10/2016, 22:38

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da eleonorai »

Mi unisco anche io ai ringraziamenti!
Per prima cosa, grazie di cuore ai master e a tutti i membri dello staff che si fanno in quattro per rendere possibili i live e che si impegnano un sacco per dare a noi player la miglior esperienza di gioco possibile.
Grazie anche a tutti gli altri player, ai fratelli che hanno offerto la loro spada per difendermi, a quelli che mi hanno portata al sicuro mentre ero in torpore salvandomi la vita e a chi mi ha letteralmente trascinata in salvo quando ero rimasta senza fiato durante la fuga finale.
Il live è stato stupendo, mi sono divertita da impazzire in ogni momento, sia che stessi risolvendo enigmi, cercando nemici nascosti fra le ombre o inseguendo dei poveri non combattenti nei panni di un inquisitore. Sono tornata a casa stanchissima ma felice, e adesso mi ritrovo ad aggiornare la pagina del forum ogni poche ore sperando in nuovi sussurri xD
Quindi non mi dilungo oltre e ringrazio ancora di cuore tutti voi che, per qualche ora, mi fate completamente dimenticare chi sono per portarmi indietro nel tempo con i miei fratelli vampiri... Spero di poterci essere anche ai prossimi live!

Linz
Messaggi: 48
Iscritto il: 06/09/2016, 13:49

Re: La Forza - Ringraziamenti

Messaggio da Linz »

Bene. In un ritardo catastrofico i miei ringraziamenti li limito ringraziando benevolenza e pazienza dei master.
Ringrazio i PG che hanno potuto interagire con me per le giocate e tutti gli altri per quelle future.

Feedback.
Tutto molto bello, trama energica e PNG coerenti e ben interpretati.

Reclutamento PNG ha funzionato alla grande.

L'idea dei sigilli fa notare come il nemico si stia armando e ha fatto salire il panico.

L'ingranaggio meccanico: sembrava ben fatto e strutturato, ma non ho potuto interagirci.

Il laboratorio alchemico: mi piaceva tantissimo, me lo sarei portata via (come infatti ho chiesto di poter fare....)

I miei dubbi sono nei forzieri: come mai non era possibile spostarli?
E poi...
Come mai proprio criminalità 6?
E soprattutto perché mi volete così male da mettere criminalità 6?
Scherzo ^^

Ancora perdono per il ritardo. In qualche modo mi farò perdonare, se servono PNG sono qui!

Linda alias Artemisia Nosferatu

Bloccato